" ...un tempo l'elicottero, oggi con il drone..."

 
 

NewFlyZone inizia le proprie attività nel 2014 a Milano; è specializzata in marketing e comunicazione immobiliare tramite riprese aeree video e fotografiche grazie all'impiego della nuova tecnologia dei droni.

I servizi offerti spaziano da eventi pubblici, privati, sportivi alla promozione pubblicitaria e/o commerciale al controllo territoriale, ai video istituzionali sia con riprese aeree sia con le più tradizionali riprese da terra.

Tutti i nostri operatori hanno il Patentino di operatore SAPR (comprese aree critiche): fondamentale per gestire professionalmente e in sicurezza le attività necessarie allo svolgimento del lavoro richiesto.

 

Storia di un'idea vincente


Quando nel 2014 il team di NFZ ha pensato all'uso questa nuova tecnologia, l’obiettivo era quello di trasmettere una strategia di marketing immobiliare rivoluzionario: “…invogliare il cliente tramite video ripresi da droni, far scegliere con rapidità, offrire un servizio all'avanguardia e far risparmiare tempo ai consulenti immobiliari...”

Questi sono gli obiettivi che si pone il nuovo marketing immobiliare, che ha come arma una tecnologia innovativa ed economica qual è la ripresa aerea con il drone, una tecnologia che promette di conquistare uno spazio sempre più importante nel vostro business.


Proprio per questi aspetti un nostro video è stato proiettato anche a Cannes in occasione del MIPIM, il principale evento dedicato al mercato internazionale dei professionisti del settore immobiliare, che si è svolto dal 15 al 18 marzo 2016.

 

Dove utilizzarli?

Risponde il nostro Key Account Veronica:

  
i droni
radiocomandati consentono di arrivare in luoghi che nessun altro mezzo riuscirebbe a raggiungere e sono in grado di fornire video di altissima qualità. Sono perfetti per riprese televisive, spot pubblicitari, eventi con riprese aeree a 360 gradi con visuale panoramica. I droni vanno naturalmente gestiti con la massima attenzione nel rispetto delle norme di sicurezza. La ripresa effettuata con un drone darà un’esperienza quasi “reale” e in soggettiva. In qualsiasi situazione serva un video aereo, una foto aerea o comunque una ripresa dall’alto, il drone è una soluzione economica e professionale per ottenere un prodotto di qualità a un prezzo molto contenuto.



Piloti  SAPR certificati

Gli operatori NFZ sono presenti nell'elenco delle dichiarazioni rese dagli Operatori SAPR N. DF-DR-001 del 9/11/15 ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000


Sicurezza durante le riprese aeree e foto aeree

La sicurezza è fondamentale, riteniamo infatti questo un elemento decisivo per valutare ogni commessa. Il team di NFZ è coperto da assicurazione per responsabilità civile e penale con un massimale di 1 M di euro.

 

 

La nostra flotta

La nostra flotta dispone di droni perfettamente dimensionati per qualsiasi progetto: compatti e leggerissimi, o piccoli ma potenti droni, tra i più sofisticati oggi in circolazione, con tempi di volo eccellenti che li rendono perfetti per la produzione di video aerei, fino a una piattaforma flessibile ed eccezionalmente stabile dotata di una fotocamera che offre una qualità d'immagine incredibile e una risoluzione 4K.

Naturalmente disponiamo anche di attrezzature professionali, FullHD e 4K, per le riprese da terra, utili per aggiungere particolari e arricchire le riprese aeree in tutte le produzioni video.

La nostra flotta comprende 5 droni per operazioni in aree non critiche e critiche.